Enrico Serafini, eletto nuovo Vice Presidente AICRO
- Posted by aicro
- Il 10 Febbraio 2021
- 0 Comments
AICRO annuncia che Enrico Serafini è stato nominato Vice Presidente di AICRO, per il triennio 2021-2023.
Serafini è Presidente del Consiglio di Amministrazione della CRO LATIS S.r.l., ruolo apicale che riveste sin dalla sua nascita (2012).
È membro nel Consiglio di Amministrazione del Consorzio Universitario UNIFARM di Catania e Amministratore Unico del Poliambulatorio New Dental Medical Service di Modena.
Parallelamente a Latis è amministratore Unico di Finaudit, società di consulenza legale e commerciale con sede in Genova.
La nuova nomina giunge a riconoscimento del rilevante percorso di crescita all’interno dell’AICRO dove partecipa attivamente come componente del team Centro Studi e Chair del WG Privacy e Sicurezza Informatica.
“Occorre creare visibilità. All’interno di AICRO i soci posseggono le competenze e le esperienze utili ad alimentare questa attività e una sempre maggiore condivisione delle strategie rappresenta lo strumento fondamentale” dichiara Serafini all’alba della sua nomina.
“Credo, ma soprattutto auspico, che il mio contributo possa rafforzare la sinergia con i soci e accrescere la visibilità dell’associazione all’esterno, conferendo autorevolezza e rappresentatività alle aziende associate”.
0 Comments